Mauro Tiziano Dante, veneziano di nascita il 28 dicembre 1977, al termine degli studi artistici, si appassiona al mondo spirituale dello yoga e delle terapie olistiche.
Comincia la sua formazione nel 1999 presso la “Scuola Nazionale di Massaggio Diabasi”, con l’abilitazione di Operatore per il Massaggio Olistico.
Spinto da una grande passione, approfondisce attraverso stage e seminari la sua preparazione nel Massaggio Sportivo – Massaggio Decontratturante – Massaggio Ayurvedico – Massaggio Thailandese – Massaggio Emozionale, nella fitoterapia, l’aromaterapia, la cromoterapia, la Pnl e psicosomatica nella lettura del corpo.
Il punto di svolta arriva nel 2008 con l’Iniziazione al Tantra presso “L’Istituto di Tantra Maithuna”. Tale esperienza lo ha profondamente cambiato interiormente, facendo riscoprire ed evolvere una grande
Spiritualità (che già lo aveva portato al sacerdozio in senno alla chiesa Apostolica), portandolo ad una grande sensibilità nella cura ed assistenza del prossimo.
Comincia il suo percorso lavorativo collaborando presso studi e associazioni, per poi aprire il suo studio privato La Ninfea Studio Olistico.
Attualmente collabora presso la Spa Acqua di Parma e presso i centri benessere degli Hotel Gritti Palace – Danieli Luxory Collection – San Clemente Palace Kempisky – Saint Regis – Ausonia e Hungaria di Venezia.
Per divulgare i benefici delle pratiche Tantriche, partecipa a importanti fiere del benessere, manifestazioni e festival olistici ed organizza workshop e corsi esperienziali con l’intento di portare chiarezza e pulizia in questo mondo non sempre ben compreso.
Negli ultimi anni è il responsabile per il veneto, dei percorsi di formazione dell’accademia Arte del Massaggio-Luca Lazzarini ed il Cife (Centro Italiano Formazione Europea).
Oggi, nel suo studio La Ninfea offre ai suoi clienti trattamenti di riequilibrio grazie alla sua sensibilità e passione nell’arte del massaggio olistico oltre a proporsi come guida in percorsi di crescita personale nel Tantra.